Un 2023 in costante crescita per Selectra
Selectra apre una nuova sede a Salerno, acquisisce il portale competitor Taglialabolletta e continua le assunzioni. Un 2023 in costante crescita per l’azienda, lanciata a Roma nel 2015 su iniziativa di due giovani imprenditori, Antoine Arel e Niccolò Carlieri, che offre un servizio gratuito che aiuta i consumatori a confrontare le offerte e a risparmiare sui loro contratti di luce, gas e internet.
Con l’intento di ampliare i propri servizi e continuare a offrire agli utenti una consulenza sempre più completa, Selectra ha acquisito il competitor “Taglialabolletta.it”, un portale orizzontale dedicato alle utenze di casa con grande vocazione alla sostenibilità.
Inoltre, aggiunge anche nuovi servizi: si apre al mondo assicurativo con un portale dedicato e lancia anche una sezione dedicata al fotovoltaico, dove è possibile consultare guide e approfondimenti e soprattutto richiedere preventivi per l’installazione di impianti fotovoltaici di ogni tipo e per qualunque tipo di abitazione.
“Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti in questi ultimi mesi, particolarmente turbolenti a causa della situazione geopolitica: in ambito forniture gas e luce crediamo sia stato fondamentale per i consumatori avere un gruppo di esperti sempre a disposizione. Rispetto al nostro team di lavoro siamo fieri di come abbiamo superato le difficoltà di questi ultimi anni senza mai ridurre la qualità del nostro servizio e per di più espandendoci e continuando a investire”, spiegano Antoine Arel e Niccolò Carlieri, co-fondatori di Selectra Italia.
Lo dimostrano anche i dati: il traffico sui portali web di Selectra è cresciuto dell’82% tra il 2021 e il 2022. “Per il 2023 – aggiungono Arel e Carlieri – abbiamo in serbo grandi novità, tra cui l’apertura di una terza sede, con l’intento di affiancare sempre più consumatori, aiutandoli a risparmiare e rendendoli più consapevoli nel compiere le scelte migliori sia dal punto di vista economico che etico e ambientale“.
Fonte: comunicato stampa Selectra Italia