Life Grace arriva a Cantalice e Leonessa

Life Grace arriva a Cantalice e Leonessa

Il 14 e il 21 Luglio i partner del progetto LIFE Grace presenteranno il progetto ed incontreranno gli allevatori della zona reatina.

L’incontro del 14 luglio si svolgerà presso la Sala Consiliare di Cantalice (RI) alle ore 16 in collaborazione con i comuni di Cantalice, Poggio Bustone e Rivodutri e alla presenza dei sindaci Silvia Boccini, Rovero Mostarda e Michela Paniconi. Il 21 luglio invece l’incontro si terrà presso l’Auditorium Santa Lucia, in Corso S. Giuseppe a Leonessa (RI) alle ore 15.30, in collaborazione con i comuni di Leonessa, Posta e Micigliano e alla presenza dei corrispettivi sindaci Gianluca Gizzi, Achille Pacifici ed Emiliano Salvati.

Durante gli incontri si susseguiranno diversi interventi a cura dei partner del progetto LIFE Grace e dei referenti della Direzione Regionale Capitale Naturale Parchi e Aree Protette della Regione Lazio, dott.ssa Luciana Carotenuto, dott. Simone Proietti e dott. Alessandro Serafini Sauli. Gli incontri si concluderanno con una tavola rotonda alla quale parteciperanno amministratori locali, allevatori della Reta Natura 2000 ed aziende agricole del territorio reatino.

Redazione Green

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *